Services
Integrate your communication plan into your company's marketing plan
Media Strategy
Le idee, la creatività, sono la base di ogni progetto di comunicazione riuscito. E' importante fin dall'inizio identificare la giusta strategia di comunicazione per raggiungere i propri obiettivi. Immediatamente conseguente, e parte del processo, è il Media Planning, nel quale vengono scelti i canali adatti alla diffusione del proprio messaggio
Video Production
La produzione dei contenuti avviene solo in una fase secondaria, quando si è scelto il canale di diffusione e si ha ben chiaro il registro da utilizzare, la gestione dei tempi, lo standard tecnico da osservare. Una strutturazione razionale delle apparecchiature di ripresa consente l'ottimizzazione dell'investimento del cliente
Branding & Identity
La gestione della propria immagine aziendale deve avvenire in coordinato con i propri progetti di comunicazione, in modo che il messaggio sia rafforzato da univocità e riconoscibilità del brand. Non è solo un simbolo ma l'affermazione di un gusto. E' un insieme di scelte che devono essere riproposte in modo coerente a tutti i livelli di comunicazione.
Project Management
L'insieme di questi elementi contribuisce a definire l'importanza, per il raggiungimento dei propri obiettivi, di una progettualità che sia condivisa tra le parti. La produzione video/televisiva deve integrarsi con i propri sistemi di comunicazione, dal sito web alla comunicazione coordinata, al fine di generare le conversioni finali.
Social Marketing
E' imprescindibile la gestione della comunicazione attraverso i Social Media, che rappresentano a tutti gli effetti il Brand Media di ogni azienda. Ottimizzarlo significa rivolgersi a professionisti che sappiano conferire valore aggiunto con il proprio outsourcing e con la formazione di risorse interne all'azienda che autonomizzino i processi
Content
Alla base di qualunque flusso di comunicazione vi sono i contenuti. Sia che si tratti di video, sia che si tratti alimentare una pagina Facebook, o di un comunicato stampa; i propri testi debbono essere professionali, razionali, chiari. Utili a rappresentare i propri messaggi in modo accessibile. Serve passione e competenza.