Quarta puntata per Sfida da Bar Legend Bike 4

Per la prima volta i ragazzi di Sfida da Bar hanno costruito una special per fare del mototurismo. Siamo partiti da una Bmw F800 ST incidentata e l'abbiamo riparata con le cure del nostro Marco Rutilli, recuperando molti pezzi sul mercato dell'usato. Poi abbiamo pensato con Kobold Bike a come dotarla di una grande capacità di carico (oltre 150 litri) e come renderla presentabile grazie al grande lavoro di Auto Giannini. Siccome anche la comodità in una moto da viaggio non è secondaria abbiamo lavorato anche con Officina delle Toppe per una sella dedicata e con Accossato per qualche elemento della componentistica, certamente da implementare in futuro.

La prova su strada si è tradotta in un viaggio in Versilia a trovare Fede nel quale testare i prodotti tecnici, dall'abbigliamento Held, agli stivali TCX, contando sempre sulla protezione di caschi Arai e Nos by Ber Racing oltre che su UFO Plast. Nella puntata avviene anche l'unboxing degli Skate di Sfida da Bar prodotti dalla Donut Skateboards.



Powered
Produzione del format:

CO.FA. Service SRL

via Bellardi 132/b

cap 10146

cofaservicesrl@pec.it

 

REA: TO - 1099143

 

Codice Fiscale/P. Iva: 10022000011

Social
  • Facebook B&W
  • LinkedIn B&W
Sponsor

@ Sfida da Bar 2019 - all right reserved - Redazionale della testata giornalistica Info Ripara reg. trib. Torino nr. 4 del 03/02/2020 - N. Iscrizione Roc: 34128